“Paint by Number”: i ragazzi recensiscono (e consigliano) l’applicazione per colorare

Siete alla ricerca di un’applicazione semplice, divertente e creativa? Una ragazza del Protettorato ne ha provata una per voi. Ve la racconta e ve la consiglia: provare per credere!

Buongiorno, oggi vi volevo recensire Paint By Number, un’app molto carina, utilizzabile da tutti, anche i bambini. L’app è piuttosto semplice e consiste nel colorare immagini prestampate: si sceglie un’immagine, divisa in più parti, sulle quali sono riportati dei numeri. Ad ogni numero corrisponde un colore. Secondo me può essere usato sia come momento di svago, per chi adora colorare, o come metodo di insegnamento per i più piccoli. Sono presenti inoltre delle immagini “speciali” dove si possono effettuare delle vere e proprie sfumature che rendono i disegni veramente belli.

Sono presenti numerose pagine da colorare, gratuite, e nuove immagini vengono caricate ogni giorno. Le immagini vengono divise in categorie e sono veramente tante: animali, piante, personaggi, affetto, e anche i mandala. Alla fine puoi salvare l’immagine e condividerla con tutti i tuoi amici, anche sui social. 

L’app è presente sia nel Playstore di Google che nell’Appstore di Apple. La consiglio a tutti. Potrebbe veramente piacervi

Lascia un commento...