Quest’anno educativo, quello del “post-bolle”, con luglio sta per concludersi. Ci siamo ritrovati di nuovo tutti insieme, come eravamo abituati a fare e, forse con delle paure nuove da contenere e da affrontare, ce l’abbiamo fatta!!
E’ stato un anno pieno, denso di impegno per tutti, grandi e piccini: proprio per loro poi, il primo fuori dalla famiglia, in un luogo chiamato nido, a simboleggiare un posto caldo e sicuro dove i grandi provvedono ai piccoli. Ci auguriamo di averlo fatto al meglio, con professionalità e umanità, con dolcezza e rigore, quel tanto che serve al far funzionare per tutti bene le cose. Qualche volta è stato difficile, altre per lo più facile, grazie anche all’aiuto di tutti i coinvolti in questa avventura, che ogni anno cambia ma che rimane sempre una magica sorpresa.
È stato un percorso di crescita, di cambiamenti e progressi, che abbiamo vissuto sempre con entusiasmo e pazienza, un percorso scandito anche da nuovi e meravigliosi arrivi per tanti dei nostri bimbi, che sono diventati fratelli e sorelle maggiori.
Alcune foto a rappresentarla…..
Un saluto a tutti voi, a chi ci conosce e a chi lo farà a settembre, a tutti i bimbi che hanno già occupato tutti i posti a disposizione per il nuovo anno, e che noi non vediamo l’ora di conoscere per percorrere lo stesso itinerario, con idee e spirito rinnovato così come rinnovato sarà il gruppo dei nostri nuovi ospiti.
Buona vacanza!!