Sono state tante le persone che anche (e soprattutto) quest’anno hanno voluto far sentire il loro affetto e la loro vicinanza ai ragazzi, alle ragazze e alle mamme ospiti della Fondazione Protettorato di San Giuseppe.
Lo hanno fatto – per necessità – in maniera più discreta, un po’ più da lontano rispetto ai gioiosi incontri degli anni scorsi. Eppure, il calore della loro generosità è arrivato, comunque, a tutti. Ci si è sentiti un po’ meno soli nel festeggiare il Natale all’interno della propria casa ed è stato come sentirsi parte di una famiglia grande e bella.
Tra tutti, vogliamo ringraziare in modo particolare: l’Associazione “Befana in Moto”, il “Gruppo Politiche Sociali di Azione” e, in particolare il sig. Mauro Pace, i colleghi della nostra volontaria Maura, l’”Associazione di Promozione Sociale SO.R.TE.”, l’”Associazione FEU”, l’Istituto “San Leone Magno”, il Collegio San Giuseppe De Merode e, in particolare, la sig.ra Trucchi, l’Associazione “Il Sogno di Iaia”, la Fondazione “Cavalsassi”.